News |
|---|
|
17/05/2012
Lavori sulla nuova sede: iniziate le pitture esterne Leggi » |
|
11/05/2012
EcoToner: il nuovo servizio di rigenerazione professionale dei toner per le stampanti laser Leggi » |
|
24/04/2012
Siamo diventati partener HP 2012 Leggi » |
|
23/04/2012
Aggiornamento hotfix Arca Professional e Smart per spesometro Leggi » |
|
10/04/2012
Hotfix Arca Professional per "Spesometro" Leggi » |
La diffusione massiccia dell'utilizzo della posta elettronica e l'abbassamento dei costi del collegamento ad internet hanno fatto si che tutte le aziende optino per la registrazione del proprio nome a dominio e la pubblicazione di un sito internet nel quale vengono descritti i servizi messi a disposizione della clientela, se non addirittura offrire direttamente su internet servizi interattivi quali l'invio ordini, la richiesta di informazioni specifiche, il prelevamento di documentazione tecnica, la consultazione dello stato di una riparazione, etc.
Per questo motivo ci siamo strutturati per offrire ai ns. clienti servizi di:
La velocità della linea dati che collega la ns. web-farm ad internet 24 ore al giorno, la struttura ridondata dei ns. server che ospitano i siti internet, il controllo antivirus e antispam attivati nei ns. server di posta e la possibilità di gestione via web la propria casella di posta elettronica, permettono ai ns. clienti di utilizzare appieno le potenzialità di internet.
Per le aziende che necessitano la pubblicazione in internet di servizi ai propri clienti e fornitori, viene inoltre data la possibilità di installare server dedicati presso la ns. struttura.
Di seguito sono riportati alcuni esempi di siti web da noi realizzati: